lunedì, febbraio 14, 2011

Valori aziendali e gadget per aziende

Ogni società che si rispetti ha bisogno di rifornirsi di una buona quantità di gadget per aziende da poter regalare ai loro clienti. I motivi sono tanti, a cominciare dal rapporto che si intende instaurare con i propri clienti e dall’immagine che si vuole dare della propria azienda.

Parlando del rapporto che si vuole instaurare con i propri clienti, regalare gadget aziendali è segno di interesse da parte vostra al cliente, ricevere un regalo fa sempre piacere, riceverlo da parte di un fornitore trasmette interesse per il cliente e cura del servizio svolto. Essere attenti a questi piccoli gesti di cortesia nei confronti dei vostri clienti fa capire a loro che ci tenete, che fate del vostro meglio per offrire un servizio efficiente, competitivo e all’avanguardia, il gadget aziendale è un corollario al vostro buon lavoro che fidelizzerà ancor di più il cliente alla vostra società, ai vostri servizi e non ultimo, al vostro brand.

Riguardo l’immagine che si vuole dare della propria azienda entriamo più nello specifico a parlare della tipologia di gadget da regalare. Ogni azienda ha i suoi valori e le sue particolarità, se questi vengono rispecchiati nei gadget aziendali la propria identità viene sottolineata e portata fuori dalle mura fisiche dell’azienda, rivolta verso clienti, fornitori e competitor. Una penna promozionale dal design ricercato e moderno comunica una società giovane e dinamica, che offre, ad esempio, servizi tecnologici all’avanguardia, che ha lo sguardo sempre proteso al futuro ed alle innovazioni, che spende molto tempo nella cura dei dettagli.

Non tutte le aziende sono uguali quindi non tutte possono regalare gli stessi gadget, c’è bisogno di una ricerca della tipologia di gadget e della forma, del design ed anche nella scelta dei materiali utilizzati. Un regalo comunica un messaggio, se i vostri gadget per aziende comunicano i valori aziendali sarete sempre un passo avanti ai vostri concorrenti.

Nessun commento: