Allview Q1 GET, il cellulare Dual SIM 3G Qwerty con design metallico, propone agli utenti un nuovo metodo di riduzione dei costi di traffico su internet per i servizi di posta elettronica. Tramite lo scarico e l’istallazione sul cellulare dell’applicazione gratuita Mobiquus la funzione di PushMail sarà sostanzialmente migliorata.
Destinata in principale alle persone che si trovano in continuo movimento, l’applicazione di PushMail permette la ricezione automatica sul telefonino dei messaggi dal conto di mail dal servizio e dai conti personali come Gmail, Hotmail o Yahoo. Questo può essere, in certe condizioni, costoso, però tramite PushMail Mobiquus, il traffico dei dati e implicitamente i costi della connessione sono ridotti tramite la funzione di compressione dei file.
Insieme alla riduzione dei costi di traffico, Mobiquus aggiunge al servizio di PushMail le seguenti facilità: notifica alla ricezione di una mail, la scrittura rapida tramite la funzione “autocomplete”, il taglio, la copiatura, la ricerca e il ritorno alla forma iniziale nel testo del mail. Allo stesso tempo, permette l’apertura degli allegati .pdf, .zip e .rar, dei documenti di tipo immagine o video e di tutti i file dal pacchetto Office, incluso Microsoft Office 2007.
La lettura di una mail è semplice tramite l’uso dell’opzione di zoom e il contenuto delle mail adattato per un'affissione ottima dello schermo TFT di 2,4 pollici del quale dispone Q1 GET. L’invio delle fotografie e dei fili di grandi dimensioni è possibile ai prezzi più bassi tramite la ridimensione di questi.
“Formula Q1 GET + Mobiquus è adatta dal punto di vista della funzionalità e dei costi di traffico su internet tanto per i principianti che desiderano sperimentare il servizio di mail dei cellulari quanto per quelli che desiderano una soluzione più performante” ha dichiarato Silvia Soare Marketing Manager.
L’applicazione PushMail è facile da configurare perché impiega solo trasferimento dei dati tra il server di mail rispettivamente il conto registrato sul sito Mobiquus e accesso a internet. Però, Q1 GET eccella al capitolo connettività tramite 3G, WiFi, GPRS, EDGE e Bluetooth.
Contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268337085
Chi siamo:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com.
Nessun commento:
Posta un commento