mercoledì, marzo 30, 2011

Google for nonprofits

Oggi vi parlo di "Google for nonprofits" grazie ad una delle ultime news pubblicate da VITA.it

Riporto le prime righe dell'articolo:
"Per ora il servizio è destinato alle sole associazioni anglofone, ma sarà presto anche in Italia «State cambiando il mondo. Vogliamo aiutarvi». Parola di Google. L’azienda di Mountain View sbarca nel non profit. E mette il proprio armamentario di applications e la sua capacità di raggiungere milioni di persone al servizio delle associazioni e organizzazioni che sono quotidianamente impegnate ad aiutare gli altri, a salvare la natura, o a intervenire laddove ci sia bisogno. Ne dà notizia il Tg di Sky."

Una notizia davvero interessante per le associazioni. Sul sito di "Google for nonprofits" troverete tutte le informazioni sul programma e "Apply for the Google for Nonprofits Program". Come già anticipato da VITA.it in questo momento sono ammesse al programma le associazioni che soddisfano gli orientamenti giuridici e politici del programma e che hanno sede negli Stati Uniti.

Siamo sicuramente in anticipo. In Italia non c'è ancora la possibilità di essere ammesse care associazioni, ma mi auguro che sia gradita la comunicazione in modo che possiate organizzarvi per tempo.

Buona giornata,
Gabriele Aprile

Nessun commento: