Oggi voglio approfondire un argomento che mi stà molto a cuore: come possono i giovani futuri imprenditori avviare una loro propria attività di ristorazione con cognizione di causa, evitando errori di percorso costosi e che causano perdite di tempo?
Devono informarsi: consultare le leggi e poi affidarsi a degli esperti. A questo proposito ho appena pubblicato un video manuale per informare tutti coloro che si avvicinano al mondo della ristorazione sui requisiti minimi per l'avviamento di un'attività. Questo manuale comprende tutte le soluzioni da me adottate per essere in regola ma anche per lavorare in modo comodo ed organizzato. Prima di pubblicarlo l'ho fatto visionare a dei tecnici del settore che lo hanno giudicato fondamentale per tutti coloro che si avvicinano a questo mondo e che vogliano partire con il piede giusto. Certo l'ultima parola l'avranno sempre gli organi di controllo che effettueranno il controllo per decidere se tutto sarà stato fatto rispettando le regole ma il manuale sarà certo un ottimo punto di partenza per fare il progetto e per scegliere il locale da attrezzare. Non perdete un'occasione di documentarvi in base ad esperienze vere reali e che esistono. Vi invito a visitare il sito www.piadinomania.com o cliccare qui.
Leggete con attenzione non c'è nessuna fregatura: anzi scoprirete che tutto ciò che vi offro è garantito al 100 per cento soddisfatti o rimborsati. Sò di affermare cose che conosco perchè le faccio tutti i giorni da 16 anni. Vi aspetto per condividere con tutti voi le informazioni che hanno fatto il successo delle mie idee e delle mie passioni.
A breve uscirà un corso dettagliato per avviare 5 attività diverse inerenti la ristorazione veloce. Non perdetevi quest'occasione seguite il mio blog www.piadinomania.com ci saranno sorprendenti novità.
ciao a tutti buon business e grazie a Cominicati stampa che mi dà l'occasione di poter esprimermi su argomenti che mi stanno molto a cuore.
a presto da Roberto e dallo staff della Piadinomania
martedì, marzo 01, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento