mercoledì, marzo 02, 2011

Vacanze a Capoverde

Capo Verde è un arcipelago di origine vulcanica che è situato nell’Oceano Atlantico, posto a circa 500 km dalle coste del Senegal.

L’arcipelago presenta un meraviglioso patrimonio naturalistico, in cui si possono trovare splendide spiagge bianche e deserto che si alterna a valli lussureggianti.

I turisti che raggiungono Capo Verde sono soprattutto richiamati da un clima tropicale secco, che si contraddistingue da una temperatura media di 25°C e da poche precipitazioni, e da fondali ricchi, oltre alla possibilità di entrare in contatto con isole dalle caratteristiche più diverse e con diverse tipologie di alloggio.

Per chi desiderasse una vacanza tutto compreso, potrà usufruire dei resort di Sal, mentre chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna dell’ avventura, potrà optare per le isole di Boavista e Santiago, dove troverà strutture più semplici. Tutti coloro che decideranno di partire alla scoperta delle isole minori potranno entrare in contatto con gli abitanti del luogo e, in questo modo, conoscere l'anima del fiero e dignitoso popolo capoverdiano. Oltre a tutto questo, il soggiorno a Capo Verde permetterà di degustare tutte le delizie della cucina dell’arcipelago, conoscere i ritmi dall’ incredibile fascino, rendendo indimenticabile il soggiorno.

Moltissime sono le offerte vacanza Capo Verde, e basterà consultare tutte le offerte presenti per trovare quella che maggiormente soddisfa le proprie esigenze.

Nessun commento: