venerdì, aprile 29, 2011

Il fondo di garanzia per gli incidenti stradali

Esistono diversi tipi di incidenti stradali, ma tutti si possono racchiudere in due grandi gruppi, quelli in cui il risarcimento viene eseguito dalle Assicurazioni, e quelli invece dove le assicurazioni non mettono naso e il risarcimento viene fatto dal fondo di garanzia vittime della strada.

Di solito in quest'ultimo caso fanno parte gli incidenti stradali più rognosi non per la gravità, ma per la quantità di carte burocratiche che bisognerà firmare per avere un giusto risarcimento danno biologico.

comunque sia nell'uno e nell'altro caso, nulla vieta alle vittime degli incidenti stradali di chiedere aiuto nella fase legale a dei professionisti del settore. Zeta infortunistica fa parte di questi professionisti, infatti comprende una serie di avvocati, periti, specialisti, medici legali che possono aiutarti in tutto l'iter burocratico che viene fatto in questi casi.

Per maggiori informazioni riguardo le possibilità di aiuto legale da parte di Zeta Infortunistica, visitare il sito web ufficiale www.zetainfortunistica.it.

by Mattia Cattelan

Nessun commento: