Le nuove tecnologie, i social network, le chat, ci permettono non solo di restare in contatto con vecchi amici, ma anche di fare nuove conoscenze e perchè no, trovare una partner o qualcuno con cui passare ore in piacevole compagnia.
Tra le varie possibilità a disposizione nel virtuale anche Facebook viene in nostro aiuto come tramite. Avete mai pensato di iscrivervi ad uno di quei gruppi con il tema "sesso"?
Nulla di più facile! Se non avete ancora un profilo facebook basterà crearlo e iniziare a visitare di questi gruppi chiedendone l'iscrizione.
Vediamo come fare passo dopo passo.
Nella barra di ricerca della pagina inserite l'argomento che vi interessa, "sesso" in questo caso. Vi si aprirà una lunga lista di risultati, ma nella parte sinistra potete scegliere in che categoria continuare (persone, gruppi, pagine); nel nostro caso ci interessano i gruppi. Sceglierli è molto facile, basta prendere quelli con più iscritti per avere un maggior numero di possibili persone da conoscere.
Una volta entrati nel gruppo non avete altro da fare che lasciare libera l'immaginazione in base a ciò che cercate.
Ma cosa mette a disposizione il Facebook del sesso?
Le opzioni sono diverse. Troverete per esempio numerosi annunci di persone che vogliono fare conoscenza; pubblicità di pagine che vi possono portare ad altri interessanti siti a tema, ma soprattutto potete voi stessi scrivere e pubblicare una sorta di annuncio. Le persone si iscrivono e partecipano con lo stesso fine: esprimere, ricercare e condividere il piacere dell'atto sessuale, in forme e situazioni diverse. Incontri di una notte e via, ménage a tre, scambi di coppia, tradimenti e tutto quanto possa ruotare attorno al sesso adulto e consensiete potete trovarlo con un po' di pazienza.
Qualche consiglio?
Siate chiari nel definire ciò che volete, il facebbok del sesso è un mondo di adulti consensienti, quindi non siate timidi nell'esprimervi; lasciate un contatto per chi vuole conoscervi; mettete nel profilo qualche foto piccante e sensuale che possa attirare l'attenzione e stimolare la curiosità degli altri; non mentite sulla vostra età, provenienza e aspetto fisico, non servirebbe a nulla; osate, male che vada riceverete un rifiuto e ritenterete con un altro utente.
lunedì, aprile 11, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento