Fortuna che ho capito che la mia vita ha un valore e quel valore glielo do io con le mie scelte e con il coraggio delle mie decisioni. (Fabio Volo “E’ una vita che ti aspetto”)
La capacità di decisione è sempre problematica perché richiede un taglio, una scelta, un abbandono di qualcosa a favore di qualcos’altro. Richiede quindi accettazione del rischio e tolleranza dell’ansia.
Nello scenario della complessità la decisione è ancora più ansiogena, perché spesso si deve esercitare in contesti di aleatorietà.
Quali sono le possibili strategie decisionali, quali capacità di contenimento e di tolleranza dell’errore richiedono?
Ne parleremo il prossimo 20 Maggio 2011 in occasione della seconda giornata monografica inserita all’interno del "Pink Master" , dal titolo: “Decisione per l’azienda”, ma non solo… decisione al femminile.
Le iscrizioni sono aperte a tutte le donne che desiderano sviluppare la consapevolezza dei propri punti di forza e di debolezza nella comunicazione e nella relazione.
Per informazioni relative ai costi ed iscrizioni consultare www.ismo.org
Per ulteriori informazioni relative al percorso formativo potete contattarci al numero: 02-72000497 oppure scrivendo a elena.meneguzzo@ismo.org
lunedì, maggio 16, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento