lunedì, maggio 09, 2011

Allview prepara il Tab PC AllDro2

AllDro2 userà il sistema di operazione Android 2.2 con supporto Flash Player, avrà uno schermo di 8 inch proporzionato 4/3, processore Samsung ARM Cortex A8(Dual Core) 1GHz, connettività Wi-Fi e camera foto frontale.


La velocità di elaborazione rapida delle informazioni, il modo di visualizzazione dei fili su uno schermo grande e il realizzo del streaming video diretto all’intero delle pagine usando il flash player installato, raccomanda AllDro2 a tutti gli utenti che desiderano un tab PC con prestazioni elevate”, ha detto Silvia Soare, Manager Marketing.


AllDro2 porterà all’attenzione degli utenti i più complessi e popolari giochi Android, Farm Story e Angry Birds. Inoltre, il nuovo tab potrà essere personalizzato con altre centinaia di applicazioni utili e giochi interessanti che potranno essere scaricati dal negozio Alllview di applicazioni - Aply Store.


Tramite la connessione HDMI, AllDro2 darà alla risoluzione FullHD su un televisore compatibile tutti i fili multimedia (fotografie, video e film) registrati nella memoria interna 4 GB che può essere estesa fino a 32 GB tramite la scheda microSD.


Usando l’applicazione dedicata Fring, il microfono incorporato e la camera frontale il nuovo tab permetterà l’effettuazione degli appelli di voce nelle reti come Yahoo e MSN. Inoltre, con AllDro2 gli utenti potranno accedere alle reti sociali, avranno la casella postale sempre a portata di mano e quelli con la passione per la lettura lo potranno usare come e-Book reader.



Contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268/337 085

Chi siamo:

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici. I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi.

Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

Nessun commento: