lunedì, maggio 23, 2011

Digimax sarà presente alla Fiera SPS/IPC/DRIVES ITALIA

Il primo evento italiano dedicato alle tecnologie per l'automazione industriale si svolgerà a Parma dal 24 al 26 maggio 2011.


La manifestazione, organizzata sul modello tedesco, presenta prodotti e soluzioni di automazione integrata, dai componenti tecnici ai sistemi completi.

Digimax partecipa a questa sfilata nel mondo dell'innovazione, presentando i suoi servizi customizzati e portando la sua esperienza nel settore del power supply, dell'industrial pc e del digital signage. L'azienda si trova a Sovizzo, in provincia di Vicenza e raggiunge tutto il mercato italiano, rendendo i suoi prodotti acquistabili online e puntando sulla velocità delle consegne via aerea e fast courier. Un team di professionisti, inoltre, è a disposizione del cliente per individuare la soluzione adatta a soddisfare i bisogni specifici.

Registrando i propri dati nel sito dedicato alla fiera è possibile ricevere tramite mail i biglietti in formato Acrobat pdf ed entrare gratuitamente. Durante la manifestazione sono programmati molti convegni per diffondere le conoscenze e le ultime novità dell'automazione per l'industria.


Nessun commento: