martedì, maggio 17, 2011

Dsg crea il primo gradone monolitico in gres porcellanato

Un unico blocco in gres comprende pedata ed alzata e riesce a coprire un gradino caratterizzato da una lunghezza di 120.


La 120 Concrete è la collezione che si presta a rivestire i gradini monolitici, disponibile nelle varianti cromatiche white, beige, grey, brown, graphite e smoke.

Dsg è un'azienda bassanese che dal 2008 applica la sapiente tradizione artigianale della ceramica all'innovativa produzione di pavimenti gres porcellanato, nata dall'unione di Decoratori Bassanesi e Gicacer.

Costruire una scala in gres porcellanato significa affidarsi alle caratteristiche di un materiale estremamente resistente agli attacchi di luce acqua, calore gelo e graffi e in grado di mantenere le sue proprietà inalterate nel tempo.

Il gradone monolitico è l'ultima nata tra le realizzazioni di Dsg per dare continuità e migliorare il risultato estetico dei pavimenti per interni.

Nella sezione dedicata alle novità nel sito di Dsg, si possono vedere esempi di gradini monolitici e il dettaglio della lastra in gres che li disegna.

Nessun commento: