Un antico casale baronale del ‘500 avvolto da un suggestivo ed incantevole bosco chiamato "Il Salto del Corvo", una splendida vista panoramica sul mare del golfo di Giardini Naxos e di Taormina, poi la cima imponente dell’Etna e il suo fascino e la sua suggestione, ecco La Foresta del Salto del Corvo, il posto ideale per chi cerca una vacanza all’insegna dell’avventura ma non vuole rinunciare a relax e benessere.
La Foresta del Salto del Corvo è un bed and breakfast in Sicilia che sorge tra le pendici dell’Etna e lo splendido mare di Taormina. Una tenuta di ben otto ettari di terreno, immersa nella tranquilla campagna catanese e dotata di tutti i comfort possibili per soddisfare ogni richiesta del cliente. L’agriturismo a Taormina La Foresta del Salto del Corvo dispone, infatti, di una splendida piscina con idromassaggio e di un campo da beach volley, una struttura di lusso immersa tra i ciliegi della varietà “Durone dell’Etna”, prodotti DOP coltivati ancora col tradizionale metodo dei terrazzamenti.
L’offerta del bed and breakfast di Taormina La Foresta del Salto del Corvo è in grado incontrare ogni esigenza dei suoi ospiti: per chi sogna la vita mondana potrà godere delle passeggiate e dello shopping della vicina Taormina, mentre per chi ama lo sport e l’avventura non mancano le possibilità di escursione, di arrampicate, di gite in mountain bike o discese in canoa. La zona, immersa in un’atmosfera da favola e colorata dalla ricca vegetazione della campagna catanese, è facilmente raggiungibile dai principali punti di viaggio. L’agriturismo vicino Taormina de La Foresta del Salto del Corvo dista, infatti, solo 35km dall'aeroporto internazionale "Fontanarossa" di Catania.
venerdì, maggio 20, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento