martedì, maggio 24, 2011

La Sardegna si mette in mostra



"Trasmette, la sarda anima/istruendo i venti in danza/energia antica di canti animali/proietta/sguardi abbecedari-dissolvenze/crea nuovi mondi/ospita amabile/dissolve mani in montagne fiere" da la Sarda Anima

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio riguardo alla ricchezza di sfumature e di possibilità che l' incantevole terra di Sardegna può offrire, lo invitiamo allora a soffermarsi un attimo solo sugli scatti magici dell'appassionatissimo amico Matteo Setzu sulla Cavalcata di ieri a Sassari.

Con grande piacere facciamo omaggio alle sue foto non solo bellissime ma anche attente, rispettose e sensibili.
Scoprite con noi gli sguardi, la magia di un singolo momento, il dettaglio rivelatore di arti antiche ed eccelse, la partecipazione, il segreto dei colori e dei volti, le ombre che giocano con l'anima di una festa tradizionale, e con l'entusiasmo che la circonda.

Una Sardegna che fa intuire, grazie anche a questi eventi, il mondo eccezionale di emozioni che delle Vacanze Sardegna alla scoperta delle sue tradizioni possono offrirci. Itinerari culturali da affiancare a relax e svago nelle belle spiagge e nei tanti Hotel e Villaggi Sardegna di qualità.

Per non dimenticare che sotto un cielo che si specchia in un mare unico, batte il cuore di un intero popolo dalle tantissime arti ed abilità.

"Vibra, la sarda anima/suona le istantanee perdute/accorda tintinnante/ora e poi/anche l'eremo più nascosto /magnolia/bene ostinato che emette suono/si radica e sboccia nostra visione/di capitani abili in battaglia"da la Sarda Anima

Nessun commento: