Desiderosi di scoprire i principali punti di interesse del turismo a Torino, non avrete che da scegliere semplicemente alloggiando all’Holiday Inn Turin Corso Francia, posizionato a 20 km dall’aeroporto ed a fianco della stazione della metropolitana che collega con il centro cittadino.
Questa struttura, che spicca per i propri servizi tra gli alberghi a Torino, è poco distante dal centro storico della città, raggiungibile in pochi minuti sia in auto che in bus, visto che la fermata è proprio di fronte all’albergo.
A due passi dall’hotel è possibile visitare le maggiori piazze della città, la principale è Piazza Castello, che aprono le strade verso i monumenti più belli, basti pensare alla Mole Antonelliana, il simbolo di Torino, a Palazzo Madama e Palazzo Reale, emblemi del potere regio, fino ad arrivare al Palazzo Carignano, sede del primo Parlamento Italiano.
Spesso poi, questi palazzi, conservano sorprese uniche come il Museo Egizio o il Museo Nazionale del Cinema, o ancora la Galleria Sabauda. Da non perdere anche una visita alla Torino magica e sotterranea, un viaggio insolito tra i cunicoli nascosti della città.
Alloggiando all’Holiday Inn Turin Corso Francia ci si può tuffare in un mare di eventi sportivi e canori che scelgono la città come palcoscenico originale, infatti quest’hotel a Torino vicino allo Stadio Olimpico mette a disposizione dei propri ospiti offerte speciali. A fianco dello Stadio Olimpico si trova anche il Palaolimpico di Torino, dove si esibiscono artisti musicali di fama internazionale.
In hotel si hanno a disposizione camere confortevoli, dotate di servizi come Tv lcd e collegamento wi-fi, letti king size e, per ogni piano, distributori di snack e bevande. Se lo preferite, invece, potete ordinare direttamente in camera secondo il menu del room service.
Holiday Inn Turin Corso Francia dispone di un ristorante moderno, con piatti della cucina internazionale, e di una sala colazioni dove caricare le energie prima di partire alla scoperta della città. Al bar dell’hotel ci si può rilassare con un cocktail o per una pausa caffè.
Nessun commento:
Posta un commento