martedì, maggio 31, 2011

Noleggio scooter a Roma: un modo nuovo di girare la città

 Noleggio scooter a Roma
Non tutti sanno che il modo migliore per girare roma è senz'altro noleggiando uno scooter.Si perchè il mezzo vi da la liberta assoluta di andare indipendentemente dal traffico e dal parcheggio godendo della brezza primaverile e fuggendo ai primi caldi estivi.
Uno scooter significa fra l'altro oramai una moto con una certa capacità motoria nel senso che non si tratta
piu del semplice motorino 50 cc ma potete scegliere a seconda delle vostre capacità diciamo cosi di centauro
e per esempio noleggiare uno scooter , un 150cc che vi permetterà agevolmente di arrivare anche ad Ostia se volete vedere il mare.
Spostarsi in scooter è quindi davvero una grande occasione non solo per vedere con calma dei posti di Roma che in macchina vedete sempre con l'incubo del traffico o del parcheggio ma pensate anche al centro storico che potrete percorrere in barba ai varchi e visitare piazza per piazza,vicolo per vicolo.
Noleggiare  uno scooter a roma poi è davvero facile se sei residente basta la patente e unacarta di credito per la garanzia e voila il gioco è fatto e i prezzi sono assolutamente convenienti.VIeni a visitare il sito http://www.noleggioscooterroma.com e scopri le offerte ed i pacchetti riservati ai residenti a Roma.Noleggiare uno scooter a Roma non è piu' un fatto eccezionale ma può
essere un week end diverso o una passeggiata al mare di una mezza giornata.
Scoprilo a http://www.noleggioscooterroma.com

Nessun commento: