Tryp Italia sceglie Antonio Decaro per l’incarico di Sales Manager nell’ambito del lancio in Italia di “Sapore dell’Anno”, l’unico marchio di qualità attribuito ai prodotti dell’area Food & Beverage che premia le cara tteristiche gustative dei prodotti alimentari, testate attraverso una metodologia di degustazione certificata.
Antonio Decaro 32 anni, una laurea in Laurea in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università commerciale Luigi Bocconi di Milano e, a breve, un secondo titolo magistrale in Scienze Filosofiche all’Università degli Studi di Milano, vanta un’importante esperienza professionale nel settore marketing per aziende operanti nel FMCG, maturata presso Autogrill Italia SpA e, negli ultimi 3 anni, in Nielsen. Con il nuovo progetto “Sapore dell’Anno”, gli viene affidato lo sviluppo del parco clienti sul mercato italiano e il lancio ufficiale del brand nel nostro Paese. L’obiettivo sarà il raggiungimento, in pochi anni, della credibilità già ottenuta dal marchio negli altri Paesi in cui è presente, arrivando ad essere considerato una leva competitiva fondamentale tra i prodotti distribuiti dai principali player della GDO.
“Sapore dell’Anno” infatti approda in Italia dopo oltre 13 anni di affermata presenza sul mercato francese, a seguito di una fase test positiva sperimentata nel 2010: il successo dell’iniziativa e il prestigio ormai raggiunto oltr’alpe dal marchio da parte di consumatori e aziende hanno permesso di esportare in Belgio, Spagna, Portogallo e ora anche nel nostro Paese lo stesso format di certificazione.
Per ulteriori informazioni:
SAPORE DELL’ANNO
www.saporedellanno.com
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
mercoledì, maggio 25, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento