martedì, maggio 10, 2011

Ora noleggiare dei localizzatori GPS è semplice!

Al giorno d'oggi il metodo più sicuro ed efficace per avere sempre sotto controllo un gruppo di automezzi, risulta l'utilizzo di un Localizzatori GPS.
E' possibile comprare degli apparecchi per la localizzazione, altrimenti è possibile rivolgersi ad aziende specializzate che propongono il servizio in comodato d'uso, rendendo minimi così i costi per chi li andrà ad utilizzare. La visirun, ad esempio, propone dei pacchetti con prezzi a partire da 19 euro mensili, nei quali è compreso l'apparecchio che verrà installato sul mezzo, una scheda telefonica che dovrà essere utilizzata per le comunicazioni fra il pannello di controllo e il mezzo, la garanzia sull'apparecchio, per il quale, nell'eventualità si verifichi un malfunzionamento, riceve la chiamata il centro di assistenza, che se ne occupa nel tempo massimo di 24 ore. I dispositivi di localizzazione satellitari funzionano con un software disponibile in internet, non è dunque necessario comprare alcun programma per l'utilizzo.
Dunque con soli 19 euro al mese, è possibile avere un contatto continuativo con il mezzo e chi lo guida, sapere in ogni istante la posizione del veicolo, avere un resoconto preciso dei dati che lo interessano: percorsi, fermate, velocità, consumi... in modo da poter realizzare delle statistiche, essere informati qualora avvenisse qualcosa di anomalo circa il mezzo: ad esempio qualora si dovesse trovare in movimento ad un orario in cui dovrebbe invece stare fermo o viceversa, con l'opportunità di intervenire sul mezzo stesso con un dispositivo di blocco motore che si può azionare a distanza. Tutto ciò senza vincoli di tempo: non ci sono abbonamenti cui essere legati o penali da pagare per la disdetta, si dovrà pagare soltanto quello che si utilizza e che si intende usare.

Nessun commento: