mercoledì, maggio 25, 2011

Sos Idraulico: pronto intervento a Roma

Quante volte ci siamo trovati di fronte ad una perita d'acqua o ad un guasto ad una tubatura? Sarà capitato di non riuscire a capire perchè lo scarico non funziona? Ora per tutti questi, ma anche per altri problemi, c'è Sos Idraulico. Il nuovo servizio, attivo su tutto il territorio della capitale, è in grado di intervenire sia in situazioni emergenziali che non, risolvendo ogni tipo di problematica legata all'impianto idraulico.

Tutti coloro che abitano a Roma non avranno più bisogno di chiamare l'amico dell'amico o il parente ed aspettare il tempo necessario per avere un intervento. Basterà chiamare Sos Idraulico ed in pochi minuti un team di professionisti sarà a casa tua per risolvere il problema e ripristinare il funzionamento dell'impianto.

Per gli interventi di emergenza e per il pronto intervento idraulico c'è un apposito numero di telefono che consentirà di entrare in contatto diretto con un'unità già sul territorio. Uno o più esperti ti raggiungeranno al più presto. Ciò anche nel caso in cui si deve riparare o stasare una tubatura, ovvero un'azione di autospurgo.

Ma Sos Idraulico è anche un servizio in grado di progettare interventi. Infatti ci si potrà rivolgere agli esperti di Sos anche per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici, di impianti di irrigazione e nel caso in cui si deve procedere con il controllo annuale della caldaia, obbligatorio per legge.

Rivolgiti subito a Sos Idraulico: tutti le modalità per contattare i professionisti del settore idraulico sono reperibili all'interno del sito www.sos-idraulico.it

Nessun commento: