domenica, maggio 15, 2011

Il Sony Ericsson Xperia Arc merita il primato mondiale?

Nell'ultima settimana molti blog hanno riportato le notizia che vorrebbe che il Sony Ericsson Xperia Arc sia stato eletto il miglior smartphone al mondo, è davvero così?
Questa recente news ha provocato una vasta gamma di commenti di tutti gli utenti Android, Apple e Nokia.
Secondo la classifica di Techradar, tra i 20 smartphone migliori al mondo, la maggior parte sono smartphone dotati di sistema operativo Android.
Ma la segnalazione che appare inverosimile è il fatto che al primo posto non c’è LG Optimus Dual, che in questo periodo è il migliore smartphone Android (in attesa dell’arrivo di Samsung Galaxy S2 e HTC Sensation),
ma al primo posto individuiamo il terminale Sony Ericsson Xperia Arc.
Su questo primo posto c’è veramente da replicare moltissimo, dato che per quanto si tratti di un ottimo device, LG Optimus Dual e Motorola Atrix sono in grado di regalare prestazioni migliori.
Da replicare anche sul quarto posto dell’ Iphone 4. Molti terminali sono tecnologicamente più progrediti dell’ iPhone. In aggiunta il 14° posto del Nokia N8 è del tutto irrazionale.
Anche se il cellulare in questione è basato su un sistema operativo antiquato come Symbian3, le caratteristiche hardware di questo smartphone fanno gelosia a molti altri dispositivi tra cui anche l’ Iphone 4 (ricordiamo che il Nokia N8 è uno dei pochi smartphone a disporre di una fotocamera di ben 12 MP).
Di seguito espongo l’ordine della classifica: Sony Ericsson Xperia Arc, HTC Desire S, HTC Desire, iPhone 4, Samsung Galaxy S, HTC Incredible S, Google Nexus S, LG Optimus Dual, ZTE Blade, INQ Cloud Touch, Motorola Atrix, HTC Desire HD, HTC Wildfire, Nokia N8, Sony Ericsson Xperia X10 Mini/Mini Pro, Samsung Galaxy Ace, LG Optimus 7, Blackberry Bold 9780, Samsung Wave 2, HTC Desire Z.

Nessun commento: