domenica, maggio 08, 2011

Tra il verde dei boschi e l’azzurro dei laghi

State cercando una meta per le prossime vacanze estive e non sapete dove recarvi? Vi piace la montagna e il vostro sogno è passare qualche giorno respirando aria pura e guardando paesaggi fiabeschi? Allora il Trentino Alto Adige è la regione che fa al caso vostro.
Potrete per esempio, fare delle escursioni immersi nel verde, attraverso percorsi di diversi livelli di difficoltà e percorribili sia a piedi che in mountain bike nel verde di Soraga, cittadina lambita dal fiume Avisio, di parlata ladina e meta prediletta d’inverno dagli amanti dello sci di fondo. Potrete, inoltre, ammirare le bellissime sculture in legno che gli artigiani dei paesi scolpiscono con maestria in questo materiale.
E per le opportunità ricettive? Non c’è alcun problema! Basterà fare una ricerca in Internet digitando, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole alberghi e residence a Soraga: troverete, sicuramente, la sistemazione giusta per voi!
Da non mancare, poi, l’appuntamento con Tenno, paese ubicato nelle vicinanze del Lago di Garda e, quindi, meta per coloro che amano rilassarsi prendendo il sole sulle sponde degli specchi d’acqua o praticare la pesca sportiva. Anche in questo caso alberghi e residence a Tenno vi accoglieranno a braccia aperte!

Nessun commento: