venerdì, giugno 24, 2011

10.4 Air 2 Il nuovo casco GIVI demijet per l’estate: più confortevole, più elegante, più sicuro. E leggero.

Dopo il successo del casco demijet 10.4, GIVI presenta la versione 10.4 Air 2, pensata per assicurare il massimo comfort anche alle temperature estive più torride.

Una serie di optional e un design sempre più aerodinamico arricchiscono la proposta estetica.
Comfort, una solida struttura tecnica e materiali di prima qualità rafforzano la già tipica sicurezza dei prodotti GIVI che si indossano con naturalezza, evitando pericolose distrazioni durante la guida per sistemare le dotazioni.

Vediamo dunque le caratteristiche davvero innovative del 10.4 Air 2.
A livello di comfort, le novità sono la leggerezza percepibile, le prese d’aria superiori realizzate con eleganti griglie metalliche, la possibilità di aprire e chiudere la presa d’aria centrale in modo da regolare a piacimento il flusso d’aria; l’interno traspirante caratterizzato da un particolare tessuto traforato completamente removibile e lavabile; due differenti misure sulla taglia M per avere una calzata più precisa. Il cinturino a sgancio rapido con regolazione micrometrica facilita il gesto di indossare e togliere il casco, è dotato anche di un passante protettivo che riduce il rischio di irritazione del mento durante i più comuni movimenti.
È predisposto, inoltre, per montare la Jet Mask che aiuta a contrastare lo smog cittadino mediante il filtro a carboni attivi.

L’estetica del 10.4 Air 2, proposto in due eleganti colorazioni bianca o nera, è notevole, le grafiche di design e la linea filante sono arricchite dalla visiera a taglio ad occhiale, dotata di un ottimo sistema di movimento e realizzata in policarbonato con trattamento antigraffio. Gli interni chiari del 10.4 Air 2 ne completano il look raffinato.
Gli optional disponibili sono le diverse visiere a taglio occhiale o classiche – fumé, a specchio argento o iridium - la Jet Mask, il sistema Bluetooth e il kit Spry Antifog.

Prezzo consigliato al pubblico: € 113,00

Nessun commento: