Banca Marche si aggiudica il premio nazionale Pirella 2011 per la campagna pubblicitaria “aMa”. Il direttore Massimo Bianconi ringrazia l’agenzia Adv per il prestigioso riconoscimento.
Jesi, giugno 2011 - Banca Marche si è aggiudicata il “Premio Nazionale TP 2011 Emanuele Pirella” la campagna pubblicitaria “aMa”, come migliore progetto creativo pubblicitario nelle categorie “film” e “radio”. Il riconoscimento è stato consegnato, in occasione della Convention TP 2011, a Francesco Cardinali, direttore di ADV Creativi di Ancona, l’agenzia pubblicitaria che ha creato gli spot per Banca Marche. Le pubblicità audio e video sono state premiate "per un'idea creativa che riesce a comunicare con semplicità, immediatezza e grande efficacia i valori di riferimento del cliente, proiettandoli all'interno del brand". Il “Premio Nazionale TP”, promosso da TP - Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti - è un importante riconoscimento nel panorama della comunicazione italiana che, da questo anno, è intitolato a Emanuele Pirella, celebre pubblicitario e intellettuale.
“Quello che ci fa più piacere – spiega Michele Ambrosini, presidente di Banca Marche – è che il premio sia andato a un’agenzia del nostro territorio, che da anni gestisce le campagne pubblicitarie del nostro istituto. Lavorare insieme alle eccellenze della nostra terra è uno dei nostri modi di essere la banca delle Marche”.
“Questo premio – commenta Massimo Bianconi, direttore generale di Banca Marche – dimostra il rinnovato impegno del nostro istituto verso la comunicazione. Faccio i complimenti all’ agenzia Adv per l’ottimo lavoro svolto e per il prestigioso riconoscimento che ha ottenuto”.
COMUNICATO SUL SITO DI MASSIMO BIANCONI
Su Massimo Bianconi
Massimo Bianconi si é laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un Corso di specializzazione in Discipline Bancarie presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli studi di Roma ed un Corso intensivo di gestione bancaria presso la SDA Bocconi.
Ha avviato la sua carriera al Banco di Santo Spirito per il quale è stato responsabile di varie strutture aziendali, sia nella Rete commerciale che presso la Direzione Generale. Ha quindi ricoperto nel corso degli anni vari ruoli in diversi settori di attività, tra cui quelli di Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Spoleto, Condirettore Generale della Banca Agricola Mantovana, Vice Direttore Generale della Banca di Roma, Direttore Generale di Cariverona Banca S.p.A., Direttore Generale Credito Italiano S.p.A., Responsabile Coordinamento Commerciale, Marketing Strategico e Corporate Identity del gruppo Sanpaolo Imi S.p.A. Attualmente è Direttore Generale di Banca delle Marche S.p.A. e Presidente della Commissione Regionale ABI Marche.
Sito: www.massimobianconi.it
lunedì, giugno 20, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento