lunedì, giugno 20, 2011

Esercizi GAG…at home!

Palestra? No grazie! La frenesia della vita quotidiana, i troppi impegni o il non amore per questo ambiente vi portano a non iscrivervi in palestra. L’unico problema è che tenete molto alla vostra forma fisica ma non sapete come fare. Nessun problema ora arriva GAG direttamente a casa tua. L’acronimo GAG identifica Gambe, Addominali e Glutei. Praticare comodamente a casa propria esercizi che mantengano sempre in buona forma queste parti del vostro corpo.
Per iniziare questo allenamento basta eseguire 5 minuti di riscaldamento, solitamente si predilige la corsa sul posto. Questo è un buon metodo per far aumentare la temperatura corporea e preparare i muscoli all’attività fisica.
Ogni esercizio va eseguito 25 volte per tre serie. Tra ogni serie è consigliabile una pausa di 3 o 4 minuti. Per ottenere ottimi risultati bisognerebbe effettuare GAG per sei settimane almeno due volte alla settimana. Esercizi per questo genere di attività sportiva sono reperibili tranquillamente nel web in siti internet, community o forum specializzati nel settore fitness.
Se invece ami la palestra e questa attività ti sembra faccia al caso tuo, allora connetteti al web e consulatalo sotto la voce palestra + città in cui vivi, come per esempio palestra San Lazzaro di Savena, e cerca la struttura sportiva in grado di offrirti corsi di GAG.
Mantenersi in forma è elemento essenziale nella vita non solo per una questione di apparenza o di estetica ma anche per una questione di benessere del nostro organismo a livello di salute.

Nessun commento: