Siamo in un periodo di crisi dove tanti di noi fanno quotidianamente i conti con un euro svalutato, dove tanti di noi i piu' fortunati anche con un lavoro fisso hanno difficoltà ad affrontare tutte le spese mensili, un periodo in cui basta guardare un telegiornale o sfogliare un quotidiano per rendersi conto di quanto sia raro trovare buone notizie...un periodo in cui in Italia la disoccupazione cresce ogni giorno e dove e' sempre piu' un'esigenza quella di crearsi un lavoro piuttosto che ricercarlo.
In questo periodo pero' un gruppo di persone "speciali" ha saputo innovare un fomat distributivo di negozi e creare un progetto che e' in linea con le necessita' di lavoro..
Tutti cercano nel proprio lavoro così come nella vita di crescere, questo e' possibile. Sono tante le persone testimoni di questo.Persone che volevano trovare un lavoro entusiasmante, persone che volevano incrementare le proprie entrate mensili o semplicemente persone che volevano rimettersi in gioco..
Tutti all'inizio ricercano la sicurezza (la merce in conto vendita e l'investimento piu' contenuto nel panorama nazionale sono stati creati per questo) sicurezza di intraprendere un progetto testato, sicurezza di centrare quei parametri fondamentali richiesti per avere successo nell'iniziativa
Ma la novità fondamentale del sistema Kikia sta nella possibilita' per gli affiliati di poter condividere le metodologie, condividere le esperienze, evitando in tal modo quegli errori tipici dell'imprenditore che invece solo nella sua attività non ha confronti.
Proprio nel confronto c'e'la possibilità tipica delle persone di poter crescere se parliamo poi di imprese in forma di negozi indipendenti sul territorionazionale questa esigenza cresce ancor di piu'..
Ecco perché in poco tempo tante persone che facevano qualsiasi cosa nella vita lavoratori dipendenti, imprenditori, disoccupati, persone al primo lavoro, commercianti esperti, casalinghe, hanno deciso di cambiare il loro status con Kikia; da nord a sud senza distinzione di zone con un unica certezza partecipare ad un progetto della speranza per il cambiamento.
Il progetto e' ancora giovane ma racchiude in se una delle cose piu' concrete che gli uomini giovani hanno:
la possibilità di sognare di raggiungere i propri desideri, di trovare quegli ingredienti oramai scomparsi nella nostra comunita', amicizia, sacrificio, lavoro, la possibilita' di vedersi realizzati di ricevere dei complimenti di sentirsi parte attiva nell'economia...
In un momento in cui il PIL Italiano cresce ad una velocita' se possiamo dire cosi' del 3% annuo il progetto Kikia sempra avere il turbo..crescono il clienti, crescono gli affiliati, cresce la notorietà', crescono le persone all'interno del gruppo.. Crescono le linee di prodotti, aumentano le figure professionali specializzate..
Alcuni di loro contribuiscono a far crescere i nuovi affiliati con nuovi prodotti, altri con scambi di esperienze, scambi professionali, tutto questo e' un ottimo modo per migliorarsi far crescere il proprio negozio e contribuire alla crescita dei nuovi arrivati...questo dovrebbe essere un messaggio anche per altre aziende anche in altri settori..
cooperare per lo sviluppo e non solo competerequesto e' il vero segreto di una crescita da economie del dopoguerra..
Trovare lavoro non e' mai stato così semplice: un briciolo di fortuna, un po' di coraggio un minimo investimento di denaro, una location con dei parametri abbastanza rigidi, la voglia di mettersi in gioco e la possibilità di crescere con Kikia franchising diventa realmente concreta..
Nessun commento:
Posta un commento