mercoledì, giugno 22, 2011

Il guadagno online: qualche riflessione

Come al solito, ci ritroviamo quì, in un qualsiasi sito di article marketing, comunicati stampa e quant'altro per fare ancora qualche chiacchera circa il tema del guadagno online, questo sconosciuto?
Beh, secondo me rispondere con un'affermazione a questa domanda sarebbe errato in quanto, tutti i navigatori sanno, in linea di massima, i caratteri generici almeno lontanamente e/o per sentito dire giustappunto del guadagno e del monetizzare sulla piattaforma di Internet.
Di conseguenza, essendo il guadagno online un qualcosa di usuale per tutti i navigatori di Internet e per tutti gli esperti del settore, questi ultimi sono senz'ombra di dubbio divenuti più esperti nel corso degli ultimi anni in fatto proprio di fare soldi su Internet.
Motivo? Partecipazioni dal vivo a contest o altra roba del genere che permettevano un confronto diretto circa i temi sopraccitati, libri e in primis necessità soggettive.
Guadagnare online è una cosa molto, ma molto, desiderata e quindi chi non vorrebbe guadagnare al giorno d'oggi?
Borsa, trading forex, PTC, articolismo, e chi più ne ha più ne metta...
non mi resta che salutarvi, nell'augurio di rincontrarci per un'altra semplicissima discussione (o dibattito, se preferite in questo modo) sul nostro amato guadagno online.

Nessun commento: