Il Polo Fieristico di Bologna ha ospitato dal 25 al 29 maggio 2011 la 24° biennale Autopromotec. Evento di rilevanza internazionale dedicato alla promozione di attrezzature per l’assistenza dei mezzi di trasporto, il salone bolognese ha registrato con successo oltre 100mila presenze tra pubblico ed operatori del settore, con ben 1500 stand fieristici da tutto il mondo.
Il grande successo di Autopromotec è stato riconosciuto all’unanimità sia dagli organizzatori che dai partecipanti. Elemento essenziale è stato naturalmente anche la professionale progettazione degli apparati espositivi. A curare in ogni dettaglio l’intera gestione di importanti espositori è stata l’azienda di Rimini Fontemaggi, una delle più rinomate nel settore degli allestimenti fieristici a 360°.
Grazie ad un’esperienza maturata in quasi quarant’anni d’attività, a rendere così elevato il profilo di Fontemaggi è l’indiscussa serietà del suo team nonché le sue più innovative e moderne tecniche di lavorazione ad alta precisione dei prodotti. Infatti uno degli aspetti vincenti di Fontemaggi è la sua capacità di realizzare stand su misura e progetti sempre all’altezza delle aspettative di ogni cliente.
È la sua totale attenzione alle richieste individuali a rendere Fontemaggi una delle aziende più richieste nella realizzazione di forniture per fiere e non solo.
lunedì, giugno 06, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento