giovedì, giugno 23, 2011

In Hotel Village ad Aosta per stare vicini a Cervinia

Quando si pensa al fascino della montagna, dello sci, dello snowboard, viene quasi automatico connettersi in rete e cercare subito un hotel vicino Cervinia, oramai da anni meta quasi must di migliaia di appassionati del fascino dello sport alpino.

Per fortuna è cospicuo il ventaglio degli alberghi ad Aosta all’interno del quale poter scegliere la soluzione che meglio premia le proprie esigenze ed aspettative, così da poter vivere un’autentica vacanza in montagna, sfruttando i nuovi tracciati per la mountain bike che sono stati studiati a Cervinia, piuttosto che le piste da fondo, gli impianti di risalita, le avveniristiche piste tradizionali da sci e quelle di snowboard. Ma anche escursioni sul Monte Cervino e la partecipazione a grandi eventi che a Cervinia vengono organizzati ogni estate, come la Maxiavalanche che si tiene solitamente a Luglio con partenza dal famoso ghiacciaio del Plateau Rosà a ben 3500 metri.

Probabilmente un’idea suggestiva e coinvolgente potrebbe essere quella di cercare un hotel con chalet ad Aosta, così da poter gustare maggiormente il clima della montagna vivendolo direttamente in una sua caratteristica espressione.

L’Hotel Village, a questo proposito, probabilmente rappresenta la soluzione migliore, perché non solo è vicino a Cervinia, facilmente accessibile in autostrada e vicino all’aeroporto; ma anche, soprattutto, è costituito da 10 chalet in legno di pino e abete, costruiti sul modello dell’antico rascard franco-provenzale, capaci di ospitare da 1 fino a 4 persone ciascuno.
La struttura ricettiva dell’Hotel Village inoltre è vicina alle Terme di Saint Vincent e convenzionata con le Terme di Prés-Saint Didier e grazie ad altre convenzioni che ha saputo stipulare, offre accessi vantaggiosi a ristoranti, centri commerciali per lo shopping, centro di equitazione, circolo di golf.

Nessun commento: