L’isola di Pag è una delle piu' belle isole della Dalmazia settentrionale, che viene denominata anche come la capitale del divertimento e dello svago.Gia’ da tempo viene costantemente confrontata con la famosissima Ibiza in termini di paragone basati sul divertimento e vita notturna.Oggi molti giovani che gia' sono stati nelle discoteche di Pag la ribattezzano proprio come “l’Ibiza Croata”. Pag vive principalmente con il turismo che gia' da molto tempo ha cominciato a crescere esponenzialmente iniziando dal 1968 fino ad oggi grazie alla vasta affluenza di giovani visitatori europei che arrivano a destinazione , sia per le numerose proposte di divertimento che per prezzi vantaggiosi. La Croazia ogni anno attrae molti visitatori che spesso ritornano per motivi di svago, relax e voglia di divertirsi specialmente se stiamo dirigendoci nelle spiagge di Novalja .Tra i tanti intrattenimenti voglio consigliarvi le migliori discoteche dell'Isola che sono da considerarsi aperte 24 ore su 24.
Aquarius: Discoteca molto ampia e polifunzionale , che ha molti posti per mangiare e un grande spazio per bere e ballare tutto dedicato al party.Una grande piscina nel mezzo viene usata per attivita’ sportive durante la mattina e nel pomeriggio tutti sul bordo a bere un cocktail durante il party.Spesso ci sono feste a tema,schiuma party e concerti dal vivo.
Papaya è una discoteca organizzata in stile tropicale dotata di bar in stile hawaiano, ristorante, area vip, piscina, scivoli e giochi d’acqua, idromassaggio.
Kalypso invece è uno sport bar sulla spiaggia che possiede attrezzature di beach volley, freccette, badminton, accesso internet, fast food, ma anche eventi di intrattenimento come il concorso di Miss e Mister e ovviamente disco party fino al mattino.
Alro evento importante di pag e' durante il supernova festival
martedì, giugno 21, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento