venerdì, giugno 17, 2011

Manichini per vetrine di qualità a prezzi imbattibili

Negli ultimi anni è evidente come il mercato italiano stia subendo un brusco contraccolpo a causa della sempre più ampia diffusione dei prodotti asiatici a basso costo. Nonostante lo scarso rapporto tra qualità e prezzo, il Made in China è una realtà in forte crescita. Anche nel campo della vetrinistica le scelte dei negozianti sono sempre più dettate da criteri economici, soprattutto oggi che il manichino non è più scelto per durare, ma solo per allestire una vetrina il tempo d’una stagione.

Il mercato orientale offre prezzi molto convenienti che ben si adattano alle esigenze “usa e getta” dell’attuale allestimento delle vetrine. Tuttavia questi prodotti sono spesso di fattura scadente, inadatti per presentare al pubblico prodotti di alta qualità.

Soldati da anni si occupa con successo della realizzazione arredamenti per negozi. Rinomata per le sue creazioni e per essere rivenditore autorizzato del prestigioso marchio Tailor’s, questa azienda di Rimini ha deciso di investire anche in prodotti d’importazione. Tuttavia la qualità è sempre al primo posto. Per questa ragione Soldati ha scelto di far realizzare in Oriente esemplari studiati al 100% in Italia, così da ridurre i costi di produzione senza però penalizzare la qualità. Solo Soldati può offrire l’efficienza di un prodotto italiano ai prezzi concorrenziali del “far east”.

Nessun commento: