mercoledì, giugno 22, 2011

Patek Philippe inaugura un nuovo spazio, presso “Bartorelli Gioiellerie” a Riccione.

Sabato 25 giugno 2011 verrà inaugurato il nuovo spazio Patek Philippe all’interno della Gioielleria Bartorelli a Riccione, in viale Dante. Una vera e propria boutique del lusso, per presentare a livello nazionale le creazioni dell'alta orologeria svizzera.
Le Gioiellerie Bartorelli rappresentano un punto di riferimento per chi cerca l’eccellenza della professionalità sostenuta da una creatività esclusiva e da una continua assistenza nella scelta di gioielli e orologi di alta gamma. Marchi leggendari, oggetti unici, pietre purissime, particolari esclusivi e di valore, uniti alla passione e al servizio: è questo oggi il lusso assoluto, garantito da un nome presente da oltre 125 anni sul mercato internazionale.

In questo nuovo spazio, fortemente voluto da Carlo Bartorelli, potrete ammirare le novità e i grandi classici.
L'imprenditore riccionese continua a viziare i clienti che qui potranno trovare un punto vendita, unico in Italia, completamente dedicato alla manifattura svizzera più prestigiosa a livello internazionale, quella di Patek Philippe. Il progetto architettonico è stato curato dallo studio Simonetti & Associati, ideato con un naturale ampliamento dell'Universo Bartorelli realizzato in materiali di pregio.

Sabato 25 giugno 2011 Carlo Bartorelli, in compagnia di Laura Gervasoni, Direttore Patek Philippe Italia, accoglieranno gli ospiti in occasione di questo esclusivo cocktail di inaugurazione a partire dalle ore 17.30, su invito.
Fino al 2 luglio 2011, lo spazio Patek Philippe esporrà un’eccezionale raccolta delle novità 2011 della manifattura. L'esposizione sarà aperta al pubblico negli orari di apertura del negozio.

Nessun commento: