Tra le idee per l’affitto di camere a Verona, per un viaggio diverso, da vivere più liberamente e con una pianificazione più personalizzata della vacanza, Residence Viale Venezia rappresenta un punto di appoggio sicuro e funzionale anche per le famiglie.
Dispone di appartamenti a Verona vicino al centro, in un’ubicazione ideale che permette di raggiungere i principali monumenti a piedi. Una comoda alternativa, dunque, all’auto che è possibile lasciare nel parcheggio coperto privato, gratuitamente.
Oltre ad essere una buona soluzione per raggiungere l’Arena di Verona in Piazza Bra e Piazza delle Erbe, per assistere agli eventi più interessanti o a mercatini del tutto originali, Residence Viale Venezia costituisce una comoda sistemazione per una gita fuori porta a Venezia o sulle sponde del Lago di Garda.
Prendendo uno di questi appartamenti in affitto a Verona siete infatti a pochi metri dalla Stazione Verona Porta Vescovo, perfettamente collegata con le principali città limitrofe.
I deliziosi appartamenti di differenti tipologie, possono ospitare fino a gruppi di 6 persone, e sono accessoriate con servizi privati, cucina e lavatrice.Ideali, quindi, quindi per famiglie con bambini, visto che non ci sono orari stabiliti per pranzo e cena. A proposito, i negozi di generi alimentari sono a pochi metri dal Residence Viale Venezia, e le vie dello shopping si trovano vicino al centro storico.
Cosi, dopo una visita alla Casa di Giulietta, o a Piazza Bra, ripercorrendo gli itinerari storici che si fondono con l’atmosfera romantica di paesaggi d’altri tempi, non resta che fermarsi un attimo in uno dei caffè storici e locali caratteristici del centro, senza dimenticare di prendere uno dei graziosi souvenir artigiani alle curiose bancarelle.
Nessun commento:
Posta un commento