venerdì, giugno 24, 2011

Prestiti Inpdap in Convenzione, Ecco come richiederlo

I Prestiti Inpdap in Convenzione, sono uno speciale prestito dedicato a tutti i Dipendenti Statali, Pubblici e Pensionati.

Speciale perchè è erogato da un istituto di credito convenzionato con l'inpdap e quindi i tassi già prestabiliti dall'ente previdenziale permettono condizioni ottime rispetto al mercato.

E' facile e veloce da ottenere, infatti con un semplice invio della busta paga o del cedolino della pensione si può subito ricevere un preventivo senza impegno, nel massimo della trasparenza valutando tutte le condizioni applicate.

I Dipendenti Statali e Pubblici con almeno 3 mesi di assunzione possono già accedervi sfruttando un quinto del proprio stipendio.

I prestiti in convenzione sfruttano la cessione del quinto dello stipendio, quindi tasso fisso, rata diretta in busta paga / pensione, sempre in firma singola, fino a 120 rate; queste sono altre caratteristiche che contraddistinguono questo finanziamento.

Per richiederlo basta rivolgersi all'istituto convenzionato con l'inpdap e procedere con l'invio dei documenti richiesti.

Oltre ai classici documenti richiesti per tutti i finanziamenti come la carta d'identità, il codice fiscale, una busta paga/cedolino pensione, cud completo servirà fornire il certificato di stipendio che sarà cosi differenziato:
  • Per i Dipendenti Pubblici è un modulo compilato dall'ufficio del personale
  • Per i Dipendenti Statali sono degli allegati compilati dal Ministero di Appartenenza e da quello Pagante
  • Per i Pensionati è il certificato di quota cedibile richiesto direttamente all'inpdap.
Altro non serve, e si potrà cosi beneficiare di un finanziamento veloce e conveniente.

Richiedi ORA un preventivo gratuito per >>> Prestiti Inpdap in Convenzione 2011

Nessun commento: