Nel web hai incontrato prestiti che fanno al caso tuo per caratteristiche e budget economico, ma non sai come effettuare i preventivi prestiti per conoscerne la reale spesa?
Avere in mano i preventivi non è una perdita di tempo, ma la possibilità che ti permette di fare la scelta migliore, di optare per il prodotto che davvero soddisfa a pieno le tue esigenze, per un prodotto che non porti a rimpianti e ripensamenti futuri.
Nel 2011 la tecnologia ha fatto passi da gigante e ti permette di effettuare preventivi direttamente in internet, evitando così di salire in macchina e dirigerti verso le banche di interesse. Nel web sono presenti dei form da compilare. Le voci di questo form sono :
- Finalità
- Valore immobile
- Importo prestito richiesto
- Comune dell’immobile.
Ovviamente vista la non vincolabilità del contratto, un preventivo di prestito può essere richiesto anche a più aziende erogatrici (siano esse banche, intermediari bancari o istituti di credito). Solo così si può ricevere un quadro generale e preciso per poi effettuare la scelta più consona.
Una volta scelto il finanziamento che interessa, oggigiorno si possono gestire le pratiche di prestito direttamente online e senza l’uso di intermediari così facendo si risparmiano un po’ di soldini.
Sul web è possibile anche inceppare in un interfaccia grafica attraverso al quale si possono calcolare autonomamente l'ammontare degli interessi sulla base del numero delle rate in cui suddividere il rimborso ed i base alla durata che si decide per il piano di ammortamento.
L’innovazione dei prestiti on line è stata per molti italiani una mano santa soprattutto per il tipo di vita frenetica e senza tempo che l’italiano medio conduce nel 2011.
martedì, giugno 28, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento