Tra i molti che ogni anno si affannano per giocare di anticipo e trovare ancora la tariffa giusta in uno dei tanti alberghi della Riviera, forse pochissimi, per non dire nessuno, ritiene che ci siano anche dei residence economici a Rimini.
Magari anche loro - potendo scegliere tra la vita standardizzata e codificata dell’albergo e la libertà che solamente un residence sul mare a Rimini potrebbe dare - certamente non perderebbero altro tempo e propenderebbero per poter stare in spiaggia quanto vogliono e rientrare senza orari in casa, nel proprio appartamento sul mare, senza dover pensare a che ore siano, a cosa penseranno gli altri, al fatto che avrebbero dovuto considerare prima di stirare la giacca e adesso chi la sentirà la fidanzata? Che figure mi fai fare e via discorrendo.
Se non lo fanno, se non li scelgono, forse è perché non sanno che ci sono anche imperdibili offerte appartamenti sul mare a Rimini. Si dice sempre che la libertà si paga cara, beh, a Rimini non è necessariamente così, perlomeno non sempre.
Il Residence Hotel Piccadilly, per esempio, prevede sempre delle offerte speciali e last minute da seguire con attenzione e si trova in una posizione che dire invadibile è poco. Avete presente il lungomare di Viale Vespucci a Rimini Marina Centro? Praticamente gli appartamenti del Piccadilly sono a 20 metri sulla spiaggia, quasi sospesi sul mare.
E come se non bastasse la bellezza, ecco che arriva anche la comodità: per ogni appartamento prevede la connessione internet WiFi inclusa nel prezzo; un posto auto gratuito nel parcheggio sotterraneo; servizio babysitter a richiesta; convenzione con un ristorante a 600 metri dalla struttura (non sempre magari vi andrà di cucinare); agevolazioni per gli ingressi nei numerosi e più importanti parchi di divertimento della zona; convenzione con la spiaggia del bagno 39, da Carlo che aderisce al programma delle Spiagge del benessere e vi farà trovare una miriade di attività, tutti i giorni, per mantenere al massimo il benessere del corpo e dello spirito.
Provare per credere.
Nessun commento:
Posta un commento