lunedì, giugno 20, 2011

Vieni in vacanza a Cervia a conoscere Jonah Lomu

Grandi appuntamenti con il Rugby animeranno l’estate 2011 grazie soprattutto al Friends for Japan, iniziativa di solidarietà in favore delle popolazioni giapponesi disastrate dall’ultimo terremoto e tsunami.

L’occasione richiamerà noti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Tra gli eventi in calendario da non perdere saranno le giornate del 24 e 25 giugno poiché vedranno scendere in campo una delle leggende mondiali del Rugby, Jonah Lomu. Il grande sportivo neozelandese, con alle spalle 63 caps e 185 punti con gli All Blacks, si incontrerà con i giovani della Franchigia Romagna Rugby.

In collaborazione con il Fantini Club, lido dello Sportur Club Hotel, si terrà nel campo sportivo di Cervia un Rugby Camp. Tra gli hotel benessere Milano Marittima, lo Sportur Club vanta una delle più fornite ed attrezzate strutture della riviera tanto da essere un albergo con impianti sportivi Milano Marittima che non teme concorrenza.

Lo stesso Fantini Club sarà sede il 24 e 25 giugno di una sfida tra i componenti della nazionale Italiana Rugby Femminile ed i Giocatori del Romagna RFC, oltre naturalmente alla presenza del grande Jonah Lomu. Domenica 26 giugno sempre Jonah Lomu parteciperà a Mirabilandia al Rugby Day insieme al rugbista italiano Mauro Bergamasco. Per l’occasione i visitatori che indosseranno una maglietta da Rugby avranno il 50% di sconto sul biglietto d’entrata.

Nessun commento: