giovedì, luglio 07, 2011

I vantaggi di hotel Gaudia all inclusive a Riccione

La vacanza, si sa, anzitutto vuol dire proprio vacanza. Sembra una cosa banale e scontata, eppure ci è capitato di tornare più stanchi di prima da un viaggio che, almeno nelle intenzioni, avrebbe dovuto essere la nostra valvola di sfogo contro stress, noia e cattivi pensieri.
Finisce spesso, infatti, che tutti i dettagli tecnici e pratici, prima della partenza e durante il soggiorno, rendano quella unica settimana di gloria un vero e proprio carcere.

Per non rischiare di sprecare la sola occasione che in un anno si ha per essere felici e godere a pieno del proprio tempo libero, per le prossime vacanze al mare nella perla verde il consiglio è quello di cercare una proposta all inclusive a Riccione. Tra mille cose da fare, un sacco di gente per le strade, di certo non è il massimo dover anche pensare a dove andare a mangiare, scartabellare orari di autobus e chiedere indicazioni stradali ad ogni passante.

Tanto più che gli alberghi 3 stelle a Riccione ormai hanno davvero tutti i comfort che servono in una vacanza e specialmente degli ottimi ristoranti con cucina tipica romagnola, capaci di farvi sentire veramente dei privilegiati.

L’Hotel Gaudia, per esempio, riesce sempre a proporre delle ottime offerte all inclusive a Riccione e capirete come non ci sia nient’altro di meglio che avere tutto pagando poco. Tanto per chiarire alcuni aspetti salienti, considerate che si trova a circa 200 metri dalla spiaggia e che è convenzionato con il bagno 50 che ha, per la vicinanza alle Terme di Riccione, una spettacolare piscina di acqua termale.

L’hotel ha una convenzione anche con il centro benessere l’Oasi, delle Terme, e per gli ospiti che scelgono la promozione all inclusive si tratta dunque di un’ampia gamma di servizi e vantaggi.

Senza dimenticare che dista poco più di due chilometri dai parchi divertimento dell’Aquafan e dell’Oltremare, per cui se avete una famiglia con dei bambini piccoli, è decisamente la soluzione che fa al caso vostro.

Nessun commento: