Brutta roba l’onicofagia, eh? Detta così parrebbe tutto e niente, e certamente ancora più brutta è la parola che la descrive. Non è nient’altro che quel brutto viziaccio che abbiamo un po’ tutti, specialmente quando siamo in una particolare situazione di stress e nervosismo: mangiarci le unghie.
Però, povere quelle, una volta che le hai mangiate, non è che crescano subito, diventando perfette e invidiabili. Allora talvolta serve più che un aiutino, un vero e proprio intervento dall’esterno: la ricostruzione unghie. Può avvenire in molti modi, secondo una scienza importata dagli States e sempre più diffusa anche da noi, ma una delle più cercate ultimamente è quella con il gel.
Un ottimo centro di ricostruzione unghie a Rimini, con il gel ma non solo, è sicuramente il Centro estetico Arcobaleno posto sul lungomare Giuliano Dati di Viserba di Rimini.
Con 50 euro si otterrà la ricostruzione delle unghie onicofagiche (mangiate); con 65 euro l’allungamento delle unghie anche con tips; con 45 la colata di gel per rafforzare le unghie; con 35 la novità del gelinum, uno smalto semipermanente, non aggressivo, che difende le unghie e si elimina come uno smalto qualsiasi.
Il Centro estetico Arcobaleno è comunque specializzato in tante cose per il benessere psicofisico della persona. Trattamenti di epilazione, abbronzatura, ringiovanimento per uomo e per donna.
Per queste vacanze in Riviera ecco sul lungomare l’idea giusta per tornare ad amarci e a sentirci belle: possiamo raccontarcene quante ne vogliamo, ma in fondo lo sappiamo benissimo che non c’è specchio che non ci faccia riflettere.
Nessun commento:
Posta un commento