martedì, luglio 05, 2011

Una rigenerante vacanza di settembre a Sorrento

Una vacanza a Sorrento è quello che ci vuole per rilassarsi e concedersi una piacevole pausa dallo stress e dalla solita vita di città . La penisola sorrentina in questo caso è il massimo per vivere una vacanza circondati dal sole, dal mare e dal relax.
E poi da ogni angolo della penisola sorrentina si possono contemplare il mare e le coste alte e impervie lungo le quali sono nascoste piccole baie ed insenature nascoste, visibili solo via mare.Tra le spiagge più amate Nerano e la Regina Giovanna, anche se non mancano lunghe distese di sabbia e spiagge di ciottoli.

I mesi migliori per visitare la penisola sorrentina sono maggio, settembre e ottobre, quando il clima è mite non troppo caldo e afoso e sopratutto non c’è molta calca. In questi mesi si può passeggiare tranquillamente per le piccole stradine del centro o fare una capatina nei piccoli villaggi collinari, che sebbene non siano molto conosciuti, possiedono belvedere che non hanno niente da invidiare alle zone più famose.

L’hotel Savoia è un piccolo hotel 3 stelle Sorrento, situato dietro Piazza Tasso, che è la piazza principale di Sorrento. La sua particolare collocazione lo rende un hotel tranquillo e silenzioso anche se centrale e vicinissimo alle stazioni dei treni, degli autobus e al porto dove partono gli aliscafi e i traghetti per Napoli e le isole.

Perché scegliere il Savoia? Perché oltre ad essere situato in una posizione strategica, il Savoia si contraddistingue per l’atmosfera accogliente e familiare e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le sedici camere sono arredate in modo classico e confortevoli. Inoltre sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, linea cortesia, telefono, cassaforte e tv satellitare.
Per tutto il mese di settembre 2011 l’hotel Savoia ti propone l'offerta settembre a Sorrento:
  • Soggiorno in camera matrimoniale e colazione a soli 120 euro a notte per coppia e per chi decide di soggiornare almeno 3 notti una cena al Refoods in omaggio

Nessun commento: