mercoledì, agosto 31, 2011

Anello solitario: simbolo della promessa d'amore

Un anello solitario, non è un semplice dono, ma è un regalo speciale, per una persona che è più che speciale: rappresenta un simbolo di infinito... di eternità... di un amore senza tempo: di un sentimento che non avrà fine.

Gli anelli con diamanti: oro bianco, oro giallo, oro rosa... sono monili da sempre molto desiderati dalle donne: nel passato si riteneva che i diamanti fossero dei frammenti di stelle caduti dal cielo, e a tante donne, indossare un diamante, dà proprio la sensazione di indossare un "frammento di stella": stiamo parlando di un gioiello capace di fornire luce e splendore a colei che lo indossa. L'oro adoperato per le montature degli anelli, risulta capace di dare ancora più valore alle pietre di cui stiamo parlando, unendo infiniti riflessi alla luce del diamante.

La Torino Gioielli propone nel suo catalogo online molti diversi modelli di monili con diamanti: partendo dai più classici, per arrivare fino ai più moderni, proponendo delle creazioni nelle quali regolari linee geometriche si avvicinano a curve più leggere, intrecci, originali profili ondeggianti, forme fantasiose per dare valore e risalto alle pietre che li impreziosiscono, per attirare l'attenzione di ciascuno e fare in modo che il dono che andiamo a fare provochi in colei che lo riceve una grande emozione...

Nessun commento: