martedì, agosto 30, 2011

Cellulare con Localizzatore GPS per Anziani e Bambini

A seguito delle richieste dei Clienti, Brandeis & Hoower lancia il Cellulare Anziani con funzione di localizzazione GPS assistita AGPS. Il cellulare può essere localizzato con il semplice invio di un messaggio SMS ed ha la peculiare caratteristica, rispetto ai localizzatori GPS comunemente in commercio, di fornire indicazioni sulla posizione anche in luoghi chiusi, seppure con una precisione inferiore. Questo grazie al chip AGPS integrato nel telefono Nokia E52, che quando il segnale GPS è debole oppure assente, utilizza le reti GSM/UMTS e Wi-Fi presenti per calcolare la posizione geografica.

Il telefono cellulare può essere utilizzato anche per la sorveglianza di bambini, come antifurto, come strumento di localizzazione e soccorso per escursionisti ed in tutte quelle situazioni in cui è richiesto uno strumento di localizzazione discreto ma efficace.

Su richiesta, il telefono può essere dotato anche della funzione di ascolto ambientale tipica dei cellulari spia che consente di ascoltare in diretta l'audio nelle vicinanze del telefono con una semplice chiamata cui segue una risposta automatica senza squilli nè vibrazioni.

Infine, sempre su richiesta, il cellulare può essere predisposto per l'uso come localizzatore GPS per la sorveglianza di veicoli con l'applicazione di un forte magnete per il fissaggio rapido sul fondo delle autovetture ed una protezione contro gli agenti ambientali.

Per informazioni, www.intercettazioni.biz

Nessun commento: