Massimiliano decide di realizzare il sogno di una vita con un viaggio in moto in Australia. GIVI lo accompagna con gli accessori per la sua Africa Twin.
Partenza da Termoli, il 7 agosto 2011.
Massimiliano Perrella, trentenne di Termoli (Campobasso), si è laureato in Comunicazione internazionale a Perugia e ha poi conseguito un master in Marketing. Trovato lavoro come direttore di un centro commerciale, aveva la sensazione di non fare qualcosa di costruttivo. Poi, finalmente, arriva l’impiego che aveva sempre desiderato: il copywriter. Però è un precario. Così decide di realizzare un sogno che nutriva da tempo: raggiungere l’Australia in moto.
Prepara la sua Africa Twin 750 del ‘92, aggiunge un paraserbatoio e, grazie a GIVI (www.givi.it), la fornisce dell’attrezzatura indispensabile per un lungo viaggio: un portanavigatore S950 che trova comodissimo, la borsa da serbatoio T470, la borsa da sella T477 e le borse morbide laterali T431. Ha già testato i prodotti GIVI, verificando che tengono l’acqua, e si è trovato particolarmente bene con la borsa da serbatoio che non aveva mai utilizzato prima: “GIVI mantiene le promesse del suo gran nome”, tiene a specificare.
Massimiliano partirà da Termoli il 7 agosto, destinazione Australia, arrivo previsto per fine dicembre, inizi di gennaio. Attraverserà Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Iran, Pakistan e India. Da Bombay spedirà tutto in Thailandia e proseguirà per la Cambogia, la Malesia, l’Indonesia fino ad arrivare in Australia. Dormirà negli ostelli, usufruendo del Couchsurfing e dell’ospitalità di alcuni amici ma, per ogni evenienza, avrà con sé anche una tenda. Massimiliano non è nuovo di queste avventure.
La meta in Australia è Melbourne perché “è la città che combina le migliori possibilità lavorative con un costo della vita meno alto di quello di Sidney. Vorrei trovare lavoro nel campo del turismo, nelle escursioni in motocicletta. Ma ho anche dei buoni contatti nel giornalismo: a Melbourne c’è una grande comunità di italiani con un giornale in italiano, Il Globo”.
Sarà possibile seguire le avventure di Massimiliano sul suo sito www.australiatwin.it, che ospita anche il banner di Emergency.
lunedì, agosto 01, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento