venerdì, agosto 26, 2011

Marmomacc alla Fiera di Verona è l'Expò del marmo e design. Scoprilo soggiornando all'Hotel Turismo

Ogni anno la Fiera di Verona “VERONAFIERE” ospita nei suoi 70.000 metri quadrati di superficie numerosi eventi, molti dei quali di forte rilievo internazionale. Il polo fieristico cittadino, in attività dal 1977, è infatti uno dei più importanti in Italia, ed ha fatto sì che nascessero tutta una serie di hotel vicino la Fiera di Verona, pronti ad accogliere 12 mesi all’anno le migliaia di persone che giungono in città per gli eventi.

Dopo una breve pausa estiva, legata solo ad i mesi di luglio ed agosto, il polo fieristico riprenderà la piena attività con una delle maggiori fiere al mondo relativa al settore del marmo, la Marmomacc di Verona. Buyers e sellers da ogni dove raggiungeranno la Marmomacc di Verona a settembre, acquistando e vendendo le ultime novità del settore, e cercando di ampliare la loro rete di contatti. I maggiori temi dell’evento saranno i nuovi macchinari e le nuove tecniche per la lavorazione del marmo, il suo utilizzo nell’architettura contemporanea, gli ultimi processi di estrazione.

Anche “Abitare il tempo” è un evento degno di nota, che attira a Verona numerosi visitatori solitamente nel mese di ottobre. La fiera Abitare il tempo tratta tutto ciò che riguarda decorazione, arredo e rifinitura degli interni: dai mobili all’oggettistica, dalle lampade alle tende ed ai pavimenti. Infine, fra le tante manifestazioni citiamo l’internazionale “Fieracavalli”, un evento entusiasmante legato al mondo dell’equitazione. Anche qui i prodotti esposti sono di ogni genere: dall’abbigliamento a qualsiasi attrezzatura, compresi ostacoli e carrozze, sino alle migliori proposte del turismo equestre.

Per vivere in totale comodità le giornate in fiera, fra gli hotel vicino la Fiera di Verona spicca senza dubbi l’Hotel Turismo, un elegante 4 stelle situato a pochi minuti dal polo fieristico, ma anche in posizione centrale rispetto la città e l’aeroporto Catullo. Di ritorno dalla Fiera vi troverete i migliori confort: collegamento WI-FI, ampio parcheggio gratuito, fermata d’autobus a 100 m, biciclette gratuite. L’albergo offre inoltre 74 camere climatizzate, per fumatori e non, sale congressuali per meeting sino a 100 persone, ristorante, colazione a buffet.

Nessun commento: