Dal 10 al 24 agosto al Parco Oltremare di Riccione si scatenano le risate. Appuntamento con i comici più brillanti del cabaret popolare: si comincia con il duo Giacobazzi e Di Marco (10 agosto), il simpaticissimo Bazz replica lo spettacolo (12 e 13 agosto), Sgrilli con I Mancio e Stigma ti aspettano al parco martedì 16 agosto, il giorno dopo tocca a Battista (17 agosto), Cevoli e Pizzocchi si esibiscono lunedì 22 agosto, a concludere la rassegna ci pensano i Gem Boy, Gabri Gabra e Rocco Gigolò!
Dalla sinergia dei parchi Aquafan e Oltremare nasce un'incredibile offerta speciale, acquistando il biglietto cumulativo al costo di 36 euro, è possibile accedere ai parchi per 4 giorni (due al parco acquatico e 2 ad Oltremare).
Se cerchi un soggiorno conveniente per tutta la famiglia all'insegna del divertimento, Riviera Park Hotels è il tuo riferimento principale. Guarda il sito di Riviera Park Hotels e scegli il soggiorno più adatto alle tue esigenze e a quelle dei tuoi bambini. Gli hotel consorziati mettono a disposizione servizi e aree dedicate ai piccoli ospiti, come la camera di Ulisse, creata appositamente per i bambini.
A proposito di bambini: ogni lunedì (escluso i festivi) al parco Italia in Miniatura c'è l'offerta family day con ticket d'ingresso a soli 6 euro per bimbo.
Anche Mirabilandia, parco tematico di Ravenna, lancia la promozione hotel + 3 ingressi al parco, alla tariffa base di 49 euro a persona.
Insuperabile, la vacanza sulla Riviera Romagnola è conveniente e spettacolare! Fra show e cabaret, spettacoli di delfini, nuove fantastiche attrazioni e giochi d'acqua per tutta la famiglia, non esitare a fare le valigie. Cerca il tuo hotel su Riviera Park Hotels. Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook sarai aggiornato in tempo reale sulle nostre migliori offerte e sugli eventi più importanti che si svolgono a Riccione e dintorni.
Consorzio Riviera Park Hotels - Corso F.lli Cervi 76/A Riccione - Tel. 0541 604160 - info@promhotelsriccione.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento