Decidere dove recarsi al momento delle tanto sospirate ferie è sempre un dilemma, specie quando si è in famiglia e le preferenze sono differenti. Mettere tutti d’accordo non è semplice, forse l’unica soluzione è pensare ad un luogo che offra vari spunti, che rilassi e diverta al tempo stesso e accolga indifferentemente grandi e piccini.
Un esempio? La regione Trentino, con tutte le sue splendide località, potrebbe fare al caso vostro. Vita sana all’aria aperta, possibilità di praticare numerosi sport, partecipare alle attività ricreative e culturali, ai giochi per bambini, ai momenti di degustazione dei prodotti tipici. Sarebbe interessante trascorrere le vacanze ad Andalo, cittadina turistica e sportiva situata sull’altopiano che comprende il Gruppo del Brenta ed il massiccio della Paganella.
Per chi cerca relax e, al tempo stesso, desidera rimettersi in forma esistono infinite attrattive: un attrezzatissimo centro sportivo esteso per oltre 100.000 mq e comprensivo di palaghiaccio, due piscine, campi da calcio, tennis e minigolf, un maneggio ed altro ancora. Passeggiare in mezzo al verde sarà piacevolissimo, Andalo è infatti rinomata per i suoi impianti di risalita aperti anche durante la stagione estiva. Diversificato, inoltre, il calendario delle manifestazioni, tra sagre, concerti, laboratori e corsi di cucina.
Chiedete in agenzia quali siano i “pacchetti vacanza Trentino” più convenienti, non solo pensando al rapporto qualità/prezzo, ma concentrandovi anche su ciò che desiderate: la regione propone, infatti, diversi pacchetti a tema, a seconda che ricerchiate percorsi dedicati maggiormente allo sport, al relax o alla gastronomia. Potrete così organizzare il vostro viaggio su misura. Un bel vantaggio, non credete?
Nessun commento:
Posta un commento