martedì, agosto 02, 2011
Vai in vacanza con il tuo nuovo smartphone PosteMobile
Acquista il PM1107 Smart sul catalogo PosteShop Estate a soli 99€
Roma, Agosto 2011 – Le sorprese estive di PosteMobile non finiscono mai: da oggi è possibile acquistare lo smartphone di PosteMobile PM1107 a soli 99€.
Progettato e realizzato da ZTE, il PM1107 Smart è un cellulare UTMS e accesso ad internet HSDPA fino a 7.2Mbps, dalle dimensioni estremamente contenute (102×55×14,5mm) e un peso di soli 120 grammi, basato su sistema operativo Android 2.1. Caratterizzato da un design accattivante e da un display touch screen da 2,8 pollici, il PM1107 Smart è un dispositivo che offre un’ottima esperienza di navigazione. La batteria agli ioni di litio consente di parlare fino a 210 minuti senza ricaricare. La camera da 3 megapixel e la Radio FM ne consentono inoltre un utilizzo anche per finalità di svago. Il PM1107 Smart, consente agli utenti di effettuare facilmente il download di migliaia di applicativi dall’Android Market, offrendo inoltre un rapido accesso a servizi quali Facebook, YouTube, Google Maps e Google Talk.
Integrata nel PM1107 Smart anche “PosteMobile Store”, l’ applicazione mobile sviluppata da PosteMobile grazie alla quale è possibile accedere in modo ancora più facile e immediato ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM. Il PM1107 Smart può essere ordinato in tutti gli uffici postali attraverso il catalogo Estate di PosteShop e nel negozio virtuale di PosteMobile su e-Bay.
Per modalità d’uso, caratteristiche tecniche, manutenzione e garanzia dei prodotti si rinvia al manuale d’uso del produttore. Per ulteriori informazioni sui prodotti PosteMobile, sui costi e le modalità di attivazione della SIM PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento