Uno dei progetti che la maggior parte delle persone coltiva, è il sogno di una seconda casa, magari al mare per avere un posto in cui rifugiarsi con la famiglia o gli amici durante le ferie, le vacanze o solo un week-end. In conseguenza di una maggiore stabilità delle retribuzioni, specie nel pubblico impiego, come ha rilevato l'ISTAT nell'ultimo rapporto trimestrale, cresce la quota di consumatori che decide di investire in progetti a medio e lungo termine. Come una casa, una seconda casa, quella delle vacanze. Quale strumento migliore della cessione del quinto? La cessione del quinto dello stipendio è un prestito personale estremamente conveniente e vantaggioso, specie per chi ha la sicurezza retributiva tipica di un dipendente pubblico e statale.
Per sua stessa natura, la cessione del quinto dello stipendio è un prestito personale che viene rimborsato tramite rata trattenuta in busta paga ogni mese. la rata non può mai superare la quota di un quinto dello stipendio e questo permette ai dipendenti pubblici e statali di tenere sotto controllo la spesa.
A garantire per il dipendente pubblico o statale è l'Amministrazione presso la quale lavora: si tratta di una garanzia molto forte che spinge molti distributori di prodotti finanziari a studiare per i dipendenti pubblici e statali tassi particolarmente convenienti.
Quando si chiede un prestito personale il timore, spesso, è quello di doversi sottoporre a controlli o di dover esplicitare le ragioni per cui si chiede un finanziamento personalizzato. COn la cessione del quinto dello stipendio, questo timore svanisce, perchè non è necessario sottoporsi a controlli bancari, comunicare la finalità del prestito e non occorre possedere un conto corrente.
Alla flessibilità tipica di questo prestito personale è possibile combinare il vantaggio di scegliere un distributore di prodotti finanziari capace di studiare assieme al cliente le soluzioni più adatte. A Napoli punto di riferimento per i dipendenti pubblici e statali, ma anche privati e per i pensionati, è il marchio Finanzio Facile. Attenzione, però: è vero che la sede legale del marchio Finanzio Facile è a Napoli, ma è anche vero che esiste una rete di consulenti diffusi su tutto il territorio nazionale. I consulenti della rete a marchio Finanzio Facile sono disponibili per preventivi e consulenze in pochissimo tempo: è sufficiente compilare il form online con poche informazioni di base per essere ricontattati in sole due ore. Oppure chiamare il numero verde 800 - 818182, gratuito anche dai cellulari.
venerdì, agosto 05, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento