Grandi le novità che la casa dai quattro cerchi ha presentato per il 2011.
Moltissime le motorizzazioni e moltissime anche le novità estetiche che come al solito continuano a stupire il mercato di berline sportive.
Rimane A8 l’auto che dal 1994 ha catturato l’attenzione di tutti coloro vogliano una vettura di classe senza però rinunciare a prestazioni di tutto rispetto.
Oggi la si potrà apprezzare anche sotto le vesti di auto ecologica.
È stata infatti presentata da Audi al salone di Francoforte che si è tenuto nella città tedesca dal 15 a al 25 settembre, la nuovissima A8 hybrid che uscirà sui nostri mercati a gennaio dell’anno nuovo.
La vettura mantiene sempre la classica linea da berlina di grandi dimensioni , senza rinunciare ad ampie prese d’aria frontali e quel tocco futurista che piace molto.
Ma la vera novità, come già annunciato è il cuore.
Stiamo parlando infatti di un motore 2.0 litri TFSI quattro cilindri in linea e di un suo alterego elettrico di dimensioni ovviamente ridotte da 40 kW e 210 Nm di coppia massima che porta comunque un totale di 245 cv e una coppia che vi lascerà incollati al poggiatesta.
La trazione anteriore e il cambio automatico sequenziale ad otto marce Tiptronic completano il quadro di questa fantastica automobile e confermano l’impegno della casa tedesca Audi per la lotta alle emissioni.
mercoledì, settembre 28, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento