La pagina Facebook di Stosa Cucine orgogliosamente ha superato la quota dei 5500 fan. Segno che il dinamismo con cui vengono caricati i contenuti è apprezzato ed è utilizzato dagli utenti come strumento per conoscere meglio e più da vicino l'azienda toscana. Stosa crede infatti che avvalersi dei social network come ulteriore e nuovo strumento di comunicazione sia una prerogativa ormai imprescindibile per le realtà con una propensione al consumatore. La fanpage è così un luogo dove non solo condividere le informazioni più istituzionali dell'azienda e le novità prodotto, ma anche un canale per raccogliere suggerimenti o per veicolare iniziative legate al mondo di Internet che contribuiscono a rafforzare l'immagine dell'azienda. Se la prima parte dell'anno si è caratterizzata per il coinvolgimento dei fan alla campagna pubblicitaria, per altro tutt'ora in corso, con il mese di settembre viene inaugurata una nuova ed interessante sezione della fanpage. Declinando il claim aziendale “Abbiamo la Ricetta Giusta”, è stato creato un ricettario ricco e variegato in continuo aggiornamento: suddiviso tra antipasti, primi piatti, secondi e dessert, ha l'obiettivo di coinvolgere quanti seguono la pagina Facebook di Stosa Cucine rendendoli anche in questo caso protagonisti. L'invito è infatti quello di scrivere le proprie ricette tipiche e di condividerle con gli altri amici della fanpage, commentarle e arricchirle con particolari e suggerimenti degli altri utenti. La fanpage di Stosa Cucine, non è solo un luogo di aggregazione virtuale dove scoprire le novità e le iniziative del mondo Stosa, come ad esempio le uscite redazionali più belle, ma una piazza virtuale dove condividere la propria passione per l'arredamento e per la tradizione culinaria italiana.
Nessun commento:
Posta un commento