mercoledì, novembre 30, 2011

Le migliori mete per il Capodanno 2012

Sono in tanti coloro che sono alle prese con l'organizzazione di un viaggio per il prossimo Capodanno. Nonostante la crisi, molti stanno pianificando una vacanza con un pò di anticipo, così da approfittare di offerte e pacchetti vacanza che consentono di trascorrere qualche giorno lontano casa senza spendere moltissimo. Chi resterà nel nostro Paese andrà ad affollare le piazze delle grandi città, la capitale su tutte. Il Capodanno 2012 a Roma infatti è all'insegna delle grandi feste all'aperto e della musica: in attesa di conoscere il grande protagonista del concerto al Colosseo, sono ufficiali le esibizioni di Claudio Baglioni all'Auditorium Parco della Musica e di Massimo Ranieri al Grand Teatro. Ma molti appuntamenti sono ancora in via di definizione.

Musica e divertimento anche per il Capodanno 2012 Berlino: nella capitale tedesca si danno appuntamento alla Porta di Brandeburgo circa 1 milione tra cittadini e turisti. Tutti a ballare con la musica dei dj ed i concerti dal vivo che inizieranno dal pomeriggio ed andranno avanti fino all'alba. Berlino il 31 dicembre si veste anche di follia e divertimento con la corsa in maschera che attraverserà tutto il centro!

Infine la capitale francese: il Capodanno 2012 Parigi è il più romantico. Cena in eleganti ristoranti oppure a bordo di un bateaux mouches sulla Senna. Da qui sarà ancora più bello ammirare il meraviglioso spettacolo di fuochi d'artificio che illuminano tutta la città e che costituiscono il momento più bello del Capodanno a Parigi.

Tre incantevoli città per un Capodanno unico ed indimenticabile.

Nessun commento: