lunedì, novembre 28, 2011

Una rinnovata serenità

Quante volte siamo di fronte ad interrogativi che sembrano non giungere mai a termine. Ci assalgono dubbi ed insicurezze che, sovrapposti alle piccole preoccupazioni quotidiane, diventano poco a poco insormontabili fonti di cattivo umore e sconforto. In questa condizione nessuna decisione è semplice; ciò che ci sembrava un tempo scontato risulta incerto ed insidioso. Nessuno al posto nostro potrà decidere nostro bene...allo stesso tempo non possiamo però continuare a vacillare. È in questi momenti che possiamo ricorrere all’aiuto dei tarocchi. La cartomanzia è uno strumento antico usato da persone fornite di una particolare dote: l’empatia. La cartomante sensitiva è una figura che, grazie alla sua predisposizione, riesce a consigliarci nei momenti di forte dubbio mostrandoci spesso quella via d’uscita che non riuscivamo più ad intravedere, a causa della frenesia della vita odierna e dello stress accumulato.
La cartomanzia con le carte napoletane permette ai sensitivi di darci pareri su questioni annose e ricorrenti: problemi economici, di salute e stress possono facilmente frapporsi alla nostra ricerca della serenità.
Ad aspettarci dall’altra parte del telefono troveremo la cortesia e la disponibilità delle più professionali ed esperte sibille, nonché la dovuta riservatezza del caso. La loro esperienza decennale saprà aprirci la via per una serena decisione anche su argomenti più spinosi come le difficili situazioni sentimentali; leggendoci i tarocchi dell’amore la cartomante sensitiva sarà in grado di metterci in contatto con gli eventi più rilevanti del nostro passato e del futuro prossimo, toccando le corde più profonde del nostro io e ponendoci di fronte la nostra strada: il nostro destino.
La lettura del futuro è un importante mezzo attraverso il quale riacquisteremo fiducia nei nostri mezzi e speranze per il nostro domani, guardando di nuovo alla vita come una stupenda opportunità.
Inoltre la divinazione potrà venire in nostro aiuto scoprendo la compatibilità tra segni zodiacali, di grande ausilio nei rapporti di coppia. Tornerà? Perché mi ha abbandonata, come ha fatto a scegliere un'altra? La sofferenza di un addio è inspiegabile, così come l’odiosa sensazione di sentirsi ingannati. Grazie ai tarocchi dell’amore gelosie e tradimenti saranno solo vecchi ricordi e la fiducia regnerà in un’armonica unione con il proprio partner.
Prima che i dubbi logorino la nostra tranquillità mettiamoci seduti e predisponiamoci a riflettere, a vibrare all’unisono con la nostra cartomante sensitiva, pronti ad affidarle le nostre domande ed insieme riceverne nuove direzioni e rinnovate proposte; solo così ritroveremo la gioia di vivere. Il consultante proverà dunque una nuova sensazione di sicurezza e chiarezza, guardando alla propria via con rinnovata ispirazione e voglia di affrontarla, scrutando i propri crucci da un altro punto di vista; il tutto seguito da astrologi e veggenti con esperienze più che decennali. Quando riusciremo a mettere a nudo i nostri timori, solo allora sapremo di voler davvero cambiare.

Nessun commento: